Barbareschi malato, salta "Il discorso del re"

Ultimi articoli
Newsletter

Fabriano | lo spettacolo, in programma al teatro gentile, rimandato al 23 marzo

Barbareschi malato, salta "Il discorso del re"

Tale spostamento di data è dettato dalle condizioni di salute dell’attore

di Amat

Salta lo spettacolo col noto attore
Salta lo spettacolo col noto attore

Lo spettacolo Il discorso del re con Luca Barbareschi in programma al Teatro Gentile di Fabriano il 7 dicembre nell’ambito della stagione promossa dal Comune e dall’AMAT è rimandato al 23 marzo.

Tale spostamento di data è dettato dalle condizioni di salute dell’attore che, come si legge nel certificato medico prodotto, «necessita di cure mediche e riposo per due mesi, per gravi motivi di salute, incompatibili con lo svolgimento della sua abituale attività lavorativa».

«Ci tengo a precisare – sottolinea Barbareschi in una lettera inviata agli organizzatori della stagione teatrale – per correttezza e trasparenza verso tutti voi che nei prossimi giorni potrà capitare che mi vediate in televisione per la promozione del mio film, si tratta di attività pianificata da diverso tempo e i miei interventi in televisione saranno tutti registrati.»

I biglietti riportanti la data originaria, non saranno validi per il 23 marzo. Eventuali biglietti acquistati in prevendita dovranno essere sostituiti con i nuovi tagliandi d'ingresso presso le biglietterie dove è stata effettuata l'emissione entro e non oltre il 7 dicembre. Gli abbonamenti rimango invece validi. La data della rappresentazione de Il discorso del re prevista al Teatro La Nuova Fenice di Osimo rimane invece invariata, 8 gennaio come da cartellone.

Per informazioni: AMAT 071 2072439, Teatro Gentile 0732 3644.

Martedì 5 novembre 2013

© Riproduzione riservata

1706 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: