Chiuso l'incrocio nell'ultimo tratto di via Roma

Ultimi articoli
Newsletter

Jesi | novità sulla viabilità

Chiuso l'incrocio nell'ultimo tratto di via Roma

Sarà definitivamente chiuso lunedì prossimo il pericoloso incrocio posto tra l'asse principale che esce da Jesi verso Moie e il tratto interno di via Roma

di Comune di Jesi

L'incrocio che sarà chiuso
L'incrocio che sarà chiuso

Sarà definitivamente chiuso lunedì prossimo il pericoloso incrocio posto tra l'asse principale che esce da Jesi verso Moie e il tratto interno di via Roma. Un incrocio dove le due strade confluiscono in maniera quasi parallela e che pone elevati rischi alla viabilità, anche per l'abitudine di chi utilizza questo tratto finale di via Roma come scorciatoia. 
Da lunedì, pertanto, all'altezza della rotatoria tra il viadotto di Monte Tabor, sarà posto il segnale che indica strada chiusa per l'ultimo tratto urbano di via Roma. Sarà dunque quest'ultimo a servizio delle abitazioni e degli operatori commerciali che qui vi insistono (via Roma, via Ceccarelli, via Bosi, ecc.) con entrata ed uscita direttamente dalla suddetta rotatoria. 
Sempre in una logica di messa in sicurezza dell'asse stradale che esce dalla città, sarà chiuso anche l'incrocio con via Ceccarelli, strada posta in maniera perpendicolare tra lo stesso asse e via Roma.

Venerdì 4 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

724 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: