Chiusura al traffico del centro storico per le riprese de "Il giovane favoloso"

Ultimi articoli
Newsletter

Osimo | lunedì prossimo

Chiusura al traffico del centro storico
per le riprese de "Il giovane favoloso"

Per permettere le riprese esterne del film su Giacomo Leopardi "Il giovane favoloso", nella notte tra lunedì 21 e marted’22 ottobre, saranno precluse al traffico e alla sosta piazza Dante, via Matteotti e via Campana di Osimo

di Comune di Osimo

Il sopralluogo del regista Martone a Luglio
Il sopralluogo del regista Martone a Luglio

Per permettere le riprese esterne del film su Giacomo Leopardi "Il giovane favoloso", nella notte tra lunedì 21 e marted’ 22 ottobre, saranno precluse al traffico e alla sosta piazza Dante, via Matteotti e via Campana di Osimo. Ecco l’ordinanza firmata dal comandante della Pm di Osimo

Ordinanza N. 92

Del 17/10/2013

Vista la richiesta presentata da “Marche Cinema Multimedia” e seguita da riunione tecnica tenutasi nel Palazzo Comunale alla presenza di ns. operatori, dalla quale si evince che il giorno lunedì 21 ottobre p.v. a partire dalle ore 13 fino alle ore 02.00 del giorno successivo, si terrà nelle vie del centro storico ed in particolare in Piazza Dante, P.S.Agostino, Matteotti, Campana la ripresa televisiva del film “Il giovane favoloso”;

Preso atto che per consentire tale manifestazione sarà necessario apportare delle modifiche alla viabilità e vietare la sosta nelle vie o piazze adiacenti la manifestazione a salvaguardia della sicurezza e la fluidità della circolazione;

Visti gli artt. 6 e 7 del Codice della Strada, dl 30/4/92, n. 285;

Visto l’art. 30, comma 7, del Regolamento di esecuzione del Codice della Strada, che dà la possibilità al Responsabile del servizio viabilità di adottare misure urgenti per la disciplina della circolazione stradale, per far fronte a situazioni di emergenza o quando si tratti di lavori di particolare urgenza, purchè non si protraggano per oltre le 48 ore:

ORDINA

Dalle ore 13 di lunedì 21 ottobre p.v. fino alle ore 02.00 di martedì 22 ottobre 2013, in occasione della manifestazione citata in premessa, il regime di sosta e transito viene così modificato :

ØÈ vietata la sosta a tutti i veicoli, pena la rimozione dei mezzi in difetto, inPiazza Dante, Piazza Sant’Agostino, via Campana e via Matteotti; pertanto, è vietato il transito in via Matteotti mediante deviazione in via A.Pomerio.

ØI residenti di Piazza Dante, Sant’Agostino e via Matteotti potranno sostare gratuitamente al 3^ piano del Maxi Parcheggio.

La Polizia Municipale è incaricata di dare esecuzione alla presente Ordinanza e di renderla pubblica mediante apposizione dei prescritti segnali regolamentari.

Contro la presente Ordinanza è ammesso, nel termine di 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio, ricorso al Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture (D.P.R. 24/11/71, n. 1199) oppure, in alternativa, al Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche nel termine di 60 giorni dalla suddetta pubblicazione (legge 6/12/71, n. 1034).

IL COM/TE DELLA P.M

.Magg.Graziano Galassi

IL RESP. DEL PROCEDIMENTO

M.llo Colonnini Marco

Venerdì 18 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

852 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: