Controlli agli esercizi pubblici

Ultimi articoli
Newsletter

Ancona | Archi e Piano nel mirino della Questura

Controlli agli esercizi pubblici

Il controllo del territorio a 360 gradi - Questa volta i controlli sono stati rivolti ad alcuni esercizi pubblici già attenzionati nell'ultimo periodo

Redazione Online

Blitz delle volanti
Blitz delle volanti

Il controllo del territorio a 360 gradi - Questa volta i controlli sono stati rivolti ad alcuni esercizi pubblici già attenzionati nell'ultimo periodo.

Con la collaborazione della Polizia Municipale e della ASUR Marche, gli uomini delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno eseguito minuziosi controlli nei confronti di quattro esercizi pubblici tra bar e alimentari-phone center siti al Piano San Lazzaro e nel quartiere Archi.

Oltre cinquanta le persone controllate che si trovavano nei locali, perlopiù extracomunitari, sette delle quali sono state contravvenzionate perchè sostavano all'esterno con bottiglie di vetro di birra (ciò è vietato dalle ore 20.00). Contravvenzioni per circa 7.000 euro di multa anche per i titolari di tre locali per varie irregolarità igienico-sanitarie legate alla conservazione di cibi freschi e congelati e, uno di loro (agli Archi), per uso improprio d'esercizio atteso che era aperto come bar avendo invece solo l'autorizzazione a laboratorio artigianale.

Giovedì 10 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

876 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: