Fileni al «Memorial Zeppieri» nel week-end

Ultimi articoli
Newsletter

la preparazione prosegue con doppia seduta giornaliera di allenamenti

Fileni al «Memorial Zeppieri» nel week-end

A Veroli gli arancioblù saranno impegnati contro la formazione locale, Ferentino e Matera

di Aurora Basket

L'allenatore della Fileni, Piero Coen
L'allenatore della Fileni, Piero Coen

Dopo le due amichevoli dello scorso weekend contro la Scavolini Pesaro (persa 49 - 85) e contro Recanati (vittoria 78 - 71), ieri l'Head Coach Piero Coen ha concesso un giorno di riposo agli arancioblù.

La preparazione alla prossima Legadue Gold ripartirà oggi e proseguirà fino a venerdì con la doppia sessione di allenamento mattutina e pomeridiana. La mattina i giocatori saranno impegnati, dalle 9, in sessioni di atletica, pesistica e di lavoro individuale mentre al pomeriggio l'appuntamento è fissato alle 17.30 per la sessione di tecnica e tattica sulle tavole del PalaTriccoli. Unica eccezione il venerdì: la Fileni Bpa infatti si allenerà alle 13.30 al posto del consueto orario pomeridiano, mantenendo invariato l'orario della mattina.

Infine sabato 14 e domenica 15 l'Aurora sarà di scena in quel di Veroli per l'ormai consueto Memorial Zeppieri insieme con i locali della Prima Veroli, la già affrontata Fmc Ferentino e l'Olimpia Matera, ambiziosa compagine che disputerà il campionato di Legadue Silver.

Martedì 10 settembre 2013

© Riproduzione riservata

770 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: