Furto all'associazione Gruppo "Raoul Follerau". Identificati i ladri dai carabinieri

Ultimi articoli
Newsletter

Castelfidardo | sono due cittadini ucraini

Furto all'associazione Gruppo "Raoul Follerau"
Identificati i ladri dai carabinieri

Alle ore 18,00 di ieri, a conclusione di articolate indagini venivano scoperti, identificati e deferiti per il reato di: “Furto aggravato in concorso”, due cittadini extracomunitari ucraini incensurati

Redazione Online

I due si erano introdotti furtivamente nei locali dell'associazione
I due si erano introdotti furtivamente nei locali dell'associazione

Alle ore 18,00 di ieri, a conclusione di articolate indagini venivano scoperti, identificati e deferiti in Stato di Libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di: “Furto aggravato in concorso ”, due cittadini extracomunitari ucraini incensurati. Si tratta di M.R., 46enne nato in Ucraina e R.Y., 26enne nato in Ucraina entrambi residenti in Osimo (AN) coniugati, operai.

I due risultavano essere gli autori di un furto consumato il 18 ed il 19 luglio a Castelfidardo. Infatti i due uomini s’introducevano nella sede dell’associazione “Gruppo Raoul Follerau”, sita in Via Giovanni XXIII n. 9, riuscendo ad asportare un mixer, un videoproiettore, alcune tastiere e microfoni, per un valore della refurtiva ammontatante ad  2.000,00 euro circa.

Determinante è stata la collaborazione dei cittadini e della legale rappresentante della citata associazione, attraverso cui si riusciva dalle successive indagini ad identificare i malfattori assicurandoli alla giustizia.

Sabato 19 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

1046 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: