Robur, in Toscana per dare continuità

Ultimi articoli
Newsletter

Osimo | sfida contro il valdisieve

Robur, in Toscana per dare continuità

Robur, in Toscana per dare continuità. I ragazzi di coach Francesco Francioni, dopo la brillante vittoria di domenica contro lo Juve Pontedera, sono chiamati sabato ad un’altra sfida complicata in terra toscana

di G.s. Robur Basket

Robur in Toscana
Robur in Toscana

Robur, in Toscana per dare continuità. I ragazzi di coach Francesco Francioni, dopo la brillante vittoria di domenica contro lo Juve Pontedera, sono chiamati sabato ad un’altra sfida complicata in terra toscana. Se è vero che fino a questo momento la Toscana ha portato bene, bilancio di due trasferte e due vittorie, è anche vero che l’avversario della Robur è di tutto rispetto. L’Asd Valdisieve ha gli stessi punti degli osimani, 6 punti, e viene da due vittorie consecutive come i ragazzi di coach Francesco Francioni. Entrambe le compagini sono in un buon momento di forma ma la squadra toscana può contare su una solida difesa, la seconda migliore del girone dopo quella della Robur, oltre che su un duo di tiratori come Luigi Occhini e Marco Giuliana.

In casa Robur, tolto Emanuele Ausili che si sta riprendendo dall’infortunio della scorsa stagione, saranno tutti a disposizione di coach Francesco Francioni.

Palla a due stasera alle ore 18,30 alla Palestra E. Balducci di Pontassieve (FI). Dirigono l’incontro i signori Mattioli Francesco di Potenza Picena (MC) e Iualè Federico di Civitanova Marche (MC).

Sabato 2 novembre 2013

© Riproduzione riservata

748 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: