Sconfitta all'esordio per il San Biagio

Ultimi articoli
Newsletter

inutile il vantaggio di giambartolomei

Sconfitta all'esordio per il San Biagio

Il Villa Musone sbanca il Comunale in rimonta dando lezione di cinismo

di ASD San Biagio

L'autore dell'inutile vantaggio biancorosso
L'autore dell'inutile vantaggio biancorosso

È iniziata male la stagione del San Biagio, costretto a recuperare dal -2 per il caso Voytyuk. Il Villa Musone sbanca il Comunale dando lezione di cinismo. I locali vanno in vantaggio con Giambartolomei che sfrutta una uscita alta a vuoto di Cingolani, anticipato da Aureli. Ma la neopromossa replica subito con un colpo di testa perentorio di De Martino da centro area. A fine primo tempo Cingolani si riscatta parando un rigore proprio ad Aureli e a metà ripresa l’ex di turno, Nisi, sfrutta una palla uscita da una mischia al limite dell’area e tutto solo supera Pesaresi. Nel finale Cingolani devia in angolo tre palle velenose destinate sotto il set su una rovesciata di Romani, un colpo di testa di Ciccarelli e una punizione di Giambartolomei. Al 92’ gol annullato a Santolini per un fallo di mano.

San Biagio: S.Pesaresi, Faderin (75’ Copertari), Rivellini, Ciccarelli, Sancillo (70’ Picciafuoco), L.Pesaresi, Romani, Stronati (53’ Ficosecco), Aureli, Santolini, Giambartolomei. All. Cantani

Villa Musone: Cingolani, Frapiccini, Bravi, Gramaccini, Balestrini, Guzzini, Tornatola (78’ Coppini), Nisi, Borroni (85’ Testasecca), De Martino, Agostinelli (89’ Perna). All.

Arbitro: Apollaro di Macerata

Reti: 16’ Giambartolomei, 18’ De Martino, 72’ Nisi

Domenica 8 settembre 2013

© Riproduzione riservata

866 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: