Utenza scolastica linea Jesi – Chiaravalle

Ultimi articoli
Newsletter

Jesi | INCONTRO IN REGIONE

Utenza scolastica linea Jesi – Chiaravalle

Si è svolto questa mattina in Regione un incontro convocato dall’assessore Luigi Viventi sul problema dei disservizi evidenziati dall’utenza scolastica lungo la linea Jesi – Chiaravalle

di Regione Marche

L'ass. Viventi ha fatto il punto sulla questione
L'ass. Viventi ha fatto il punto sulla questione

Si è svolto questa mattina in Regione un incontro convocato dall’assessore Luigi Viventi sul problema dei disservizi evidenziati dall’utenza scolastica lungo la linea Jesi – Chiaravalle.

Alla riunione erano presenti, insieme con l’Assessore e con il dirigente del servizio Trasporti, i rappresentanti della Provincia di Ancona, della società Atma e delle aziende Sacsa e Crognaletti.

«Le aziende – riferisce Viventi - hanno comunicato di avere già effettuato un monitoraggio della situazione e, in seguito, di avere inserito una corsa supplementare in partenza alle 13.05 da Jesi nella giornata di lunedì, che si è rivelata particolarmente critica. Altri provvedimenti saranno presi in considerazione se dovessero verificarsi criticità ulteriori».

Dall’incontro è emersa anche la determinazione a proseguire il monitoraggio sul servizio in modo congiunto tra Regione e Provincia, con la collaborazione delle stesse ditte.

Martedì 12 novembre 2013

© Riproduzione riservata

869 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: