Arrestato dai carabinieri noto pusher

Ultimi articoli
Newsletter

Senigallia | rinvenuto anche un kilo di marijuana

Arrestato dai carabinieri noto pusher

I Carabinieri della locale Compagnia, a conclusione di una mirata attività info-investigativa hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il noto pregiudicato, Antonini Gianluca

Redazione Online

Antonini Gianluca
Antonini Gianluca

Ieri alle ore 21,00, a Senigallia (AN), i Carabinieri della locale Compagnia, a conclusione di una mirata attività info-investigativa volta al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti condotto in città e nei comuni limitrofi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il noto pregiudicato, ANTONINI Gianluca, 42 anni.

Infatti, sin dal primo pomeriggio, i militari impiegati nello speciale dispositivo davano luogo ad un servizio di osservazione controllo e pedinamento che si concludeva, nel tardo pomeriggio, con una perquisizione domiciliare nei confronti del predetto che dava luogo al rinvenimento ed al sequestro di grammi 25 di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

Tale attività consentiva ai militari di procedere, ad espletate formalità di rito, all’arresto.

L’uomo veniva trattenuto nelle camere di sicurezza dalla Stazione di Senigallia, in attesa di essere tradotto, nella mattinata odierna, innanzi al Tribunale di Ancona per essere giudicato con rito direttissimo, così come disposto dall’A.G. competente immediatamente informata.

Nel contempo, l’attività informativa che aveva condotto al positivo esito dell’operazione proseguiva incessantemente tant’è che, in tarda serata, i militari impiegati nella specifica attività rinvenivano presso uno dei domicili dell’arrestato abilmente occultata in una busta di cellophane nascosta dietro un mobile pesante, circa 1 kilo di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

Il positivo esito dell’attività dei Carabinieri di Senigallia conferma, ancora una volta, che in città giunge, attraverso molteplici canali di approvvigionamento, un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti di varia tipologia e natura destinata al locale consumo.

Nella circostanza i Carabinieri di Senigallia hanno interrotto un canale di spaccio che, alla luce degli specifici precedenti, riscontrati attraverso la consultazione della banca dati in uso alle Forze di Polizia, può definirsi, senza ombra di dubbio, ormai storico. 

Al termine dell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata odierna presso il Tribunale di Ancona, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti di ANTONINI Gianluca la traduzione presso il proprio domicilio in regime di detenzione.

Mercoledì 16 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

1626 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: