Redazione Online
La scorsa notte gli uomini del Commissariato di Senigallia, diretti dal Vice Questore Aggiunto Maurizio Licari, hanno arrestato un giovane e sequestrato oltre 300 grammi di droga.
Nel corso dei servizi di controllo sul territorio grazie ad una segnalazione da parte dei residenti della zona Filetto, insospettiti dalla presenza di un’utilitaria, gli agenti della Squadra Volante hanno rintracciato l’auto e controllato i giovani a bordo.
Visto il forte odore di sostanza stupefacente emanato dai due giovani scesi dall’auto gli agenti hanno approfondito il controllo con la perquisizione.
F.N., senigalliese di 21 anni,già noto alle forze dell'ordine, e F.G., anconetano di 20 anni, sono stati trovati in possesso rispettivamente di 3 bustine contenenti 3 grammi complessivi di marijuana ed un involucro contenente 10 grammi di marijuana. Così, data la quantità e le modalità del confezionamento dello stupefacente, gli agenti hanno deciso di perquisire anche l’abitazione del giovane senigalliese. Dall’operazione hanno infatti rintracciato e sequestrato involucri, nascosti in vari posti della casa, contenenti 300 grammi tra marijuana (200 grammi) e hashish (100 grammi), oltre tutti gli strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi quali bilancino, coltelli, involucri in plastica ed altro.
Pertanto la Polizia ha sequestrato tutta la droga e il materiale e tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 21enne senigalliese che ora si trova nel carcere di Montacuto. L’anconetano invece è stato denunciato per il possesso dello stupefacente sottoposto a sequestro.
Giovedì 7 novembre 2013
© Riproduzione riservata
1104 visualizzazioni