di Istituto Campana per l'istruzione permanente
Nell'ambito del progetto “RADIKART. La creatività dei giovani tra cultura e tradizione”, vincitore del Bando della Regione Marche –Assessorato alle Politiche Giovanili e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale- “I luoghi dell’Animazione. I giovani c'entrano”, promosso dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente di Osimo, in collaborazione con l'Associazione fotografi naturalisti italiani-sez. Marche- stasera alle ore 21,00 presso il Teatrino Campana di Osimo si terrà l'incontro con la fotografa naturalista tedesca Sandra Bartocha.
RYTHM OF NATURE
Sandra Bartocha mostrerà attraverso una presentazione audio-visiva di paesaggi, fiori e piccole gemme la sua personalissima interpretazione della natura.
Le sue immagini spesso nascono spontaneamente, influenzate dallo stato d'animo dei luoghi e dell'atmosfere, utilizzando multi esposizioni e una messa a fuoco selettiva. Le immagini risultanti sono piccoli dettagli astratti della realtà.
Sandra Bartocha è una fotografa e autrice specializzata in paesaggi naturali e piante, con l'obiettivo di creare immagini che evochino una risposta emotiva. Le sue foto sono state pubblicate su riviste europee, libri e calendari e ha ricevuto numerosi premi in concorsi internazionali - tra cui il Wildlife Photographer of the Year.
Bartocha è stata vicepresidente della Società dei tedeschi Nature Photographers (GDT) 2007-2013 ed è redattore capo della rivista GDT Forum Naturfotografie.
INGRESSO LIBERO
Venerdì 8 novembre 2013
© Riproduzione riservata
1975 visualizzazioni