di Amat
Lo spettacolo Il discorso del re con Luca Barbareschi in programma al Teatro Gentile di Fabriano il 7 dicembre nell’ambito della stagione promossa dal Comune e dall’AMAT è rimandato al 23 marzo.
Tale spostamento di data è dettato dalle condizioni di salute dell’attore che, come si legge nel certificato medico prodotto, «necessita di cure mediche e riposo per due mesi, per gravi motivi di salute, incompatibili con lo svolgimento della sua abituale attività lavorativa».
«Ci tengo a precisare – sottolinea Barbareschi in una lettera inviata agli organizzatori della stagione teatrale – per correttezza e trasparenza verso tutti voi che nei prossimi giorni potrà capitare che mi vediate in televisione per la promozione del mio film, si tratta di attività pianificata da diverso tempo e i miei interventi in televisione saranno tutti registrati.»
I biglietti riportanti la data originaria, non saranno validi per il 23 marzo. Eventuali biglietti acquistati in prevendita dovranno essere sostituiti con i nuovi tagliandi d'ingresso presso le biglietterie dove è stata effettuata l'emissione entro e non oltre il 7 dicembre. Gli abbonamenti rimango invece validi. La data della rappresentazione de Il discorso del re prevista al Teatro La Nuova Fenice di Osimo rimane invece invariata, 8 gennaio come da cartellone.
Per informazioni: AMAT 071 2072439, Teatro Gentile 0732 3644.
Martedì 5 novembre 2013
© Riproduzione riservata
1784 visualizzazioni