Redazione Online
I militari in turno della Compagnia di Osimo, nel corso del controllo del territorio, hanno operato alcuni importanti interventi.
Nel corso di due posti di blocco lungo la S.S. n. 16 “Adriatica” effettuati alle ore 02:00 e alle ore 03:20 odierne, i carabinieri intercettavano e procedevano al fermo e controllo di due veicoli condotti da ubriachi:
Alle ore 02, l’autovettura Volkswagen Polo di colore rossa, condotta dal cittadino straniero identificato per S.S., 23enne nato a San Pietroburgo (Russia) ma residente a Recanati (MC), censurato, si mostrava da subito, con atteggiamento confuso e imbarazzato. Pertanto il giovane veniva sottoposto ad accertamento alcolemico con esito positivo riscontrando il valore illegale di g/l 0,89.
Al termine delle formalità di rito, il giovane recanatese veniva deferito in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per: “Guida in Stato di Ebbrezza Alcolica” con contestauale ritiro della patente di guida ed invio alla Prefettura di Ancona.
Alle ore 03,20 l’autovettura Nissan Micra di colore grigia, condotta dal rom identificato per A.M.P., nato in Romania,25 anni , residente a Osimo (AN), pregiudicato. Costui, si mostrava in evidente stato di ebrezza alcolica con difficoltà motorie e parlando sconclusionatamente.
Pertanto l’individuo veniva assistito e poi sottoposto ad accertamento alcolemico con esito positivo riscontrando un valore illegale elevatissimo di g/l 2,33, ai limiti del coma etilico.
Pertanto, al termine delle formalità di rito, il pregiudicato osimano veniva deferito in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per: “Guida in Stato di Ebbrezza Alcolica” con contestauale ritiro della patente di guida e trasmissione alla Prefettura di Ancona.
Nell’arco del week-end sono stati controllati complessivamente 157 veicoli, 200 persone ed elevate 57 contravvenzioni al codice della strada per violazioni
Lunedì 23 settembre 2013
© Riproduzione riservata
1054 visualizzazioni