L'Ancona ne fa 4 e torna in vetta

Ultimi articoli
Newsletter

Ancona | soddisfatto mister cornacchini

L'Ancona ne fa 4 e torna in vetta

Quella di oggi é la vittoria del gruppo in un campo difficile – ha commentato mister Cornacchini al termine della gara di Agnone -. Sono contento per la prestazione corale e per i gol di Bondi e Tavares che si sono sbloccati

di Ancona 1905

Mister Cornacchini
Mister Cornacchini

OLYMPIA AGNONESE – Biasella; Rolli, Pifano, Litterio, De Paulis; Partipilo, Wade; Pettrone (41′ st Catalano), Vinciguerra (26′ st Orlando), Mancini (14′ st Dametti); Keita. A disp.: Vescio, Patriarca, Marcovecchio, Delli Quadri, Moauro, Zarlenga. All. Urbano.

ANCONA – Lori; Barilaro, Cacioli, Capparuccia, Fabi Cannella; Gelonese, Biso, D’Alessandro; Sivilla (28′ st Morbidelli), Tavares (12′ st Degano), Bondi (38′ st Paoli). A disp.: Niosi, Cilloni, Bambozzi, Di Dio, Pizzi, Cazzola. All. Cornacchini.

ARBITRO: Fiorini di Frosinone.

RETI: 22′ pt D’Alessandro, 29′ pt Bondi, 4′ st Tavares, 49′ st Degano.

NOTE: giornata piovosa, terreno in erba sintetica. Spettatori 800 circa. Prima della partita l’Agnonese consegna un premio al suo ex attaccante Sivilla. Ammoniti: Capparuccia, Litterio, Biso, Dametti. Angoli: 5-8. Recupero: pt 0′, st 4′.

CORNACCHINI: “UNA VITTORIA DEL GRUPPO”

  “Quella di oggi é la vittoria del gruppo in un campo difficile – ha commentato mister Cornacchini al termine della gara di Agnone -. Sono contento per la prestazione corale e per i gol di Bondi e Tavares che si sono sbloccati. Ho sempre creduto in Diogo perchè è un giocatore di qualità e di sani principi e uomini come questi vanno sempre difesi. Non ho mai allenato un gruppo con qualità così importanti e non solo tecniche. Bene anche chi ha esordito oggi in campionato e ha dato un contributo importante alla squadra per equilibrio e compattezza”.

Lunedì 30 settembre 2013

© Riproduzione riservata

777 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: