Ladri in azione a Tavernelle, arrestati due giovani marocchini dalla polizia

Ultimi articoli
Newsletter

Ancona | i due avevano rubato un pc da un'auto in sosta

Ladri in azione a Tavernelle, arrestati
due giovani marocchini dalla polizia

Nel tardo pomeriggio di ieri gli uomini delle Volanti della Questura di Ancona hanno arrestato due cittadini di origini marocchine per furto in flagranza

Redazione Online

Le volanti sono intervenute sul posto
Le volanti sono intervenute sul posto

Nel tardo pomeriggio di ieri gli uomini delle Volanti della Questura di Ancona hanno arrestato due cittadini di origini marocchine per furto in flagranza.
 
Nei pressi di via Tavernelle ieri pomeriggio, a seguito di una telefonata al 113 con la quale veniva segnalata la presenza di due persone sospette, una Volante ha sorpreso in flagranza due uomini che, dopo aver girato ripetutamente nei paraggi alla ricerca di qualcosa da rubare guardando ripetutamente all'interno delle auto parcheggiate, tentavano di asportare un computer completo degli accessori da una Golf. I due con precisione e velocità dopo aver infranto il cristallo della portiera e preso il computer si stavano dando alla fuga quando sono stati bloccati tempestivamente dai due poliziotti della Volante.
 
I due C.F. 28enne e M.S. 27enne, entrambi di origini marocchine, sono stati condotti in Questura dai poliziotti non senza difficoltà in quanto divincolandosi per guadagnare la fuga hanno cercato di colpire ripetutamente gli agenti.
Portati in Questura e sottoposti agli accertamenti di rito sono stati arrestati per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale e pertanto associati al Carcere di Montacuto e posti a disposizione del'A.G. Tutto il materiale asportato dall'auto è stato restituito al legittimo proprietario.
 

Venerdì 25 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

828 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: