Vertice Italo-Serbo, possibili disagi al traffico

Ultimi articoli
Newsletter

Ancona | la nota della questura di ancona

Vertice Italo-Serbo, possibili disagi al traffico

In occasione dell’incontro bilaterale Italia – Serbia, previsto per la giornata di domani 15 ottobre 2013, si da notizia alla cittadinanza che potranno crearsi disagi per la circolazione stradale nelle zone limitrofe alla Regione Marche

Redazione Online

Possibili disagi domani
Possibili disagi domani

In occasione dell’incontro bilaterale Italia – Serbia, previsto per la giornata di domani 15 ottobre 2013, si da notizia alla cittadinanza che potranno crearsi disagi per la circolazione stradale nelle zone limitrofe alla Regione Marche, dove già da qualche giorno sono stati posti i divieti di sosta e dove sono indicate le zone di parcheggio per i residenti.

Si comunica altresì che sono previste altre due manifestazioni anche nel centro cittadino, con particolare riguardo alla zona Archi e Piazza U. Bassi ove è verosimile che potranno verificarsi analoghi disagi per la circolazione.

Le Forze di Polizia che opereranno in occasione dell’evento, forniranno il massimo impegno per assicurare, da un lato, il normale svolgimento della manifestazione e, dall’altro, per evitare al massimo il disagio al traffico veicolare.

Lunedì 14 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

727 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: