4° esposizione canina nazionale di Fabriano

Ultimi articoli
Newsletter

Fabriano | vincitore un spitz nano arancio, secondo un bassotto nano a pelo duro

4° esposizione canina nazionale di Fabriano

Si è tenuta il 2 agosto presso lo stadio Italico Conti di Ancona la 4° esposizione canina nazionale di Fabriano. La competizione, svoltasi dalle ore 18 in notturna, prevedeva una gara di agility e il Cae. Giudice, Francesco Balducci, presidente Enci

di Organizzatori

Il podio della gara
Il podio della gara

Si è tenuta il 2 agosto presso lo stadio Italico Conti di Ancona la 4° esposizione canina nazionale di Fabriano. La competizione, svoltasi dalle ore 18 in notturna, prevedeva una gara di agility e il Cae. Giudice, Francesco Balducci, presidente ENCI. Sul podio uno spitz nano arancio, un bassotto nano a pelo duro e un pastore svizzero bianco.

1° classificato: Annamarta poms artur junior - spitz nano arancio - maschio- nato il 24/11/2011 da Powerpom casinò royale e Filu Chanel - allevatore e proprietario C. Silvestri

2° classificato: Turningtables del wanhelsing - bassotto nano a pelo duro - femmina - nata 25/03/2012

3° classificato: Flash Whait dream della corte dei delfini bianchi - pastore svizzero bianco - maschio - nato 06/04/2008.
 
Nelle foto, il primo classificato, sul podio e insieme al giudice Francesco Balducci e Gianni Fulgenzi (presidente Gruppo Cinofilo Anconitano)

Lunedì 5 agosto 2013

© Riproduzione riservata

997 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: