La Nef batte Ankon Volley senza fatica

Ultimi articoli
Newsletter

solo nel terzo set, gli ospiti restano in gara per tutta la frazione

La Nef batte Ankon Volley senza fatica

Netto 3 - 0 della formazione di coach Lucioli che si impone in poco più di un'ora

Redazione Online

Osimo chiude il girone d'andata in testa alla classifica
Osimo chiude il girone d'andata in testa alla classifica

La Libertas centra la seconda vittoria consecutiva in campionato, la terza in una settimana considerando l’andata degli ottavi di Coppa Marche vinta 3 - 0 al Fontescodella di Macerata contro Appignano, e si conferma in testa alla classifica alla fine del girone di andata. La Nef si è impostai sull’Ankon con il risultato pieno in poco più di un’ora di gioco. Primi due parziali in fotocopia con i padroni di casa lucidi e bravi a concedere pochissimo all’avversario, spingendo forte dalla linea dei nove metri con Ballarini, Andrea Pace e Solagna a fare male in battuta alla ricezione ospite. Nel terzo set la formazione di Meschini trova la forza di condurre all’avvio, tanto che coach Lucioli sul 6-10 chiama il suo primo e unico time-out del match, ma l'ottimo inizio consente all'Ankon di rimanere in partita per tutta la frazione senza però riuscire a resistere al ritorno della La Nef.

Tabellini

La Nef Libertas Osimo: Solagna, Pesaresi, Pirani, Papa, Ballarini, Carnevalini, Ferri, Bontempi, Molari, Pace R. (L1), Gagliardi, Pace A., Sampaolesi (L2) All. Lucioli.

Ankon Volley: Balzani, Bisogni (L2), Casoni, Chiarini M, Chiarini G., Lanari, Massaccesi, Pasquini, Perticaroli, Sabbatini, Spagna Musso, Spano (L1) All. Meschini.

Arbitro: Chiappa

Parziali: 25-16; 25-16; 25-22

Lunedì 25 novembre 2013

© Riproduzione riservata

1275 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: