Arriva la fotografa naturalista Sandra Bartocha

Ultimi articoli
Newsletter

Osimo | nell'ambito del progetto radikart

Arriva la fotografa naturalista Sandra Bartocha

Stasera alle ore 21,00 presso il Teatrino Campana di Osimo si terrà l'incontro con la fotografa naturalista tedesca Sandra Bartocha

di Istituto Campana per l'istruzione permanente

La fotografa tedesca stasera ad Osimo
La fotografa tedesca stasera ad Osimo

Nell'ambito del progetto “RADIKART. La creatività dei giovani tra cultura e tradizione”, vincitore del Bando della Regione Marche –Assessorato alle Politiche Giovanili e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale- “I luoghi dell’Animazione. I giovani c'entrano”, promosso dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente di Osimo, in collaborazione con l'Associazione fotografi naturalisti italiani-sez. Marche- stasera alle ore 21,00 presso il Teatrino Campana di Osimo si terrà l'incontro con la fotografa naturalista tedesca Sandra Bartocha.

RYTHM OF NATURE

Sandra Bartocha mostrerà attraverso una presentazione audio-visiva di paesaggi, fiori e piccole gemme la sua personalissima interpretazione della natura.

Le sue immagini spesso nascono spontaneamente, influenzate dallo stato d'animo dei luoghi e dell'atmosfere, utilizzando multi esposizioni e una messa a fuoco selettiva. Le immagini risultanti sono piccoli dettagli astratti della realtà.

Sandra Bartocha è una fotografa e autrice specializzata in paesaggi naturali e piante, con l'obiettivo di creare immagini che evochino una risposta emotiva. Le sue foto sono state pubblicate su riviste europee, libri e calendari e ha ricevuto numerosi premi in concorsi internazionali - tra cui il Wildlife Photographer of the Year.

Bartocha è stata vicepresidente della Società dei tedeschi Nature Photographers (GDT) 2007-2013 ed è redattore capo della rivista GDT Forum Naturfotografie.

INGRESSO LIBERO

Venerdì 8 novembre 2013

© Riproduzione riservata

1319 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: