Baby ladri in azione al "Grotte Center"

Ultimi articoli
Newsletter

Camerano | avevano rubato alcuni capi d'abbigliamento

Baby ladri in azione al "Grotte Center"

Alle ore 13,00 circa odierne, i militari della stazione di Camerano procedevano all’arresto e all’accompagnamento di due minorenni 14enni a seguito di flagranza di reato per “Furto aggravato in concorso”

Redazione Online

Sorpresi a rubare vestiti
Sorpresi a rubare vestiti

Alle ore 13,00 circa odierne, i militari della stazione di Camerano durante un mirato servizio per la prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, procedevano all’arresto e all’accompagnamento di due minorenni 14enni a seguito di flagranza di reato per “Furto aggravato in concorso” entrambi studenti, pregiudicati, in regola col permesso di soggiorno.

I due ragazzini alle precedenti ore 12,00, venivano sorpresi dapprima all’interno dell’esercizio “H. & M.” del centro commerciale “Grotte Center”, sito in via Campo di Aviazione nr. 17, mentre asportavano alcuni capi d’abbigliamento (maglie e pantaloni) e subito dopo bloccati all’uscita del negozio. La refurtiva, del valore di 300,00 euro comprendente la “spesa gratis” veniva recuperata e restituita al responsabile dell’esercizio pubblico.

Di quanto accaduto e accertato veniva data informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Ancona, che disponeva l’accompagnamento dei due minorenni presso le proprie residenze e l’affidamento ai genitori esercenti la patria potestà in Ancona.

Martedì 22 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

950 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: