Fermato un baby pusher in pieno centro

Ultimi articoli
Newsletter

Camerano | ieri mattina

Fermato un baby pusher in pieno centro

Alle ore 08:00 circa, uno studente minorenne, di anni 16, veniva notato in Corso Garibaldi con atteggiamento sospetto. Costui alla vista dei carabinieri s’incamminava velocemente per evitare di essere fermato

Redazione Online

Fermato dai carabinieri
Fermato dai carabinieri

Alle ore 08:00 circa, uno studente minorenne, di anni 16, veniva notato in Corso Garibaldi con atteggiamento sospetto. Costui alla vista dei carabinieri s’incamminava velocemente per evitare di essere fermato. Prontamente raggiunto veniva bloccato e sottoposto a perquisizione personale sul posto con esito positivo. Difatti il giovane minorenne veniva trovato in possesso di un piccolo involucro di cellophane, nascosto all’interno di un calzino, contenente grammi 1 (uno) di sostanza stupefacente del tipo “hashish” che veniva sequestrata.

Il giovanotto, veniva condotto in caserma e al termine delle formalità di rito, deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Ancona per il reato di: “Detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio – art. 73 del D.P.R. n. 309/1990”, consegnato in custodia ai genitori.

Sabato 23 novembre 2013

© Riproduzione riservata

1054 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: