Fileni Bpa Jesi - Pallacanestro Trieste a 5 euro

Ultimi articoli
Newsletter

jesina - ancona inizia alle 14.30, la partita di basket alle 18

Fileni Bpa Jesi - Pallacanestro Trieste a 5 euro

L'Aurora Basket propone l'ingresso ridotto in tribuna per chi andrà a vedere anche il derby di calcio tra Jesina e Ancona

Redazione Online

Quella di domenica prossima sarà una giornata molto intensa per lo sport jesino
Quella di domenica prossima sarà una giornata molto intensa per lo sport jesino

Sarà un pomeriggio all’insegna dello sport quello di domenica prossima, 27 ottobre, a Jesi. Saranno, infatti, il calcio e la pallacanestro le protagoniste della giornata con il derby Jesina Ancona allo Stadio Carotti e il confronto in programma al PalaTriccoli tra Fileni BPA e Pallacanestro Trieste.

Due appuntamenti attesi dalle rispettive tifoserie e che promettono intense emozioni da non perdere e soprattutto da condividere, per sostenere l’impegno delle due società storiche jesine a mantenere vivi questi due sport in città. E proprio per stimolare la partecipazione a entrambi gli incontri di domenica, l’Aurora Basket ha deciso di offrire l’ingresso a € 5 in tribuna per tutti coloro che esibiranno un biglietto del derby calcistico disputato poco prima allo stadio. Uno spettacolo senza interruzioni, dunque, per tutti gli appassionati di sport e per tutti coloro che ne riconoscono il valore sociale e vogliono per questo contribuire ad alimentarlo. Un piccolo sforzo per i tifosi, ma molto prezioso per lo sport cittadino.

Questa iniziativa dell’Aurora Basket si aggiunge alle recenti convenzioni stipulate con i Supermercati Si con Te e con Mc Donald’s. L’obiettivo è rafforzare il legame tra la società e il territorio in un rapporto di stretta reciprocità.

Giovedì 24 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

973 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: