Fuma uno "spinello" e poi si mette alla guida

Ultimi articoli
Newsletter

Offagna | fermato un giovane offagnese

Fuma uno "spinello" e poi si mette alla guida

Alle ore 21,00 circa di ieri, i militari della Stazione di Offagna, giunti in Via D’Offagna, procedevano al fermo e controllo dell’autovettura Fiat Panda di colore grigia che procedeva ad andatura anomala

Redazione Online

Il giovane fermato dai carabinieri
Il giovane fermato dai carabinieri

Alle ore 21,00 circa di ieri, i militari della Stazione di Offagna, continuando nel servizio di controllo del territorio, giunti in Via D’Offagna, procedevano al fermo e controllo dell’autovettura Fiat Panda di colore grigia che procedeva ad andatura anomala ed il cui conducente veniva identificato per G.E., 26 anni nato ad Ancona, ma residente in Offagna, celibe, disoccupato, incensurato. Costui, si presentava ai militari operanti palesando evidenti sintomi tipici di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti. Pertanto, veniva assistito e accompagnato presso l’Ospedale “Torrette” di Ancona, dove veniva sottoposto agli accertamenti tossicologici, risultando positivo ai “Cannabinoidi”.

Di conseguenza, al termine delle formalità di rito, nei confronti del giovane si procedeva alla denuncia in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per: “Guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti”, con l’immediato ritiro della patente di guida per la trasmissione all’U.T.G. Prefettura di Ancona, ed il veicolo affidato al legittimo proprietario.

Mercoledì 13 novembre 2013

© Riproduzione riservata

1053 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: