Il Loreto non riesce a battere il Porto d'Ascoli

Ultimi articoli
Newsletter

reti di ulivello e ramini per il loreto e di troiani e biancucci per il porto

Il Loreto non riesce a battere il Porto d'Ascoli

Ai gialloverdi non basta il doppio vantaggio con cui si era concluso il primo tempo per conquistare i tre punti

di Loreto Calcio

Una formazione del Loreto
Una formazione del Loreto

Spettacolare pareggio al Salvo D’Acquisto tra il Loreto e l’ambiziosa matricola Porto D’Ascoli, che recupera nel finale del secondo tempo il doppio svantaggio del prima frazione di gioco. Primo tempo giocato, nonostante il caldo, a buoni ritmi, al 10’ Di Lorenzo con un tiro da fuori area impegna Tomba, poi è il Loreto ha prendere le redini del gioco e si porta in vantaggio al 21’ con Ulivello che trasforma il rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita dallo stesso centravanti, al 25’ replica del Porto D’Ascoli con Di Lorenzo che di testa sfiora il palo, al 30’ Ulivello sfiora il doppi vantaggio con un tiro da fuori area, nel susseguente calcio d’angolo ci pensa Ramini con una spettacolare rovesciata a raddoppiare per i lauretani, nel finale di tempo Schiavi prova a riaprire l’incontro ma Tomba no si fa sorprendere. La ripresa inizia a ritmi più blandi, con il Porto D’Ascoli che cerca di riaprire il match ed il Loreto che agisce in contropiede, al 61’ ci prova Di Lorenzo, Tomba para, risponde al 65’ Cardelli Capriotti ci mette una pezza, le squadre si cominciano ad allungare al 77’ Troiano in contropiede accorcia le distanze, gli ospiti ci credono ed al 86’ trovano il pareggio con Biancucci che da sottomisura supera di testa Tomba. Pareggio sostanzialmente giusto in quanto le due squadre si sono equamente divise le frazioni di gioco, per il Porto D’Ascoli in evidenza Di Lorenzo il più pericoloso mentre per il Loreto buono il collettivo con un Garbuglia leggermente sopra gli altri, menzione particolare a Ramini per il bellissimo gesto tecnico.

Loreto: Tomba, Grottini (70’Scriboni), Pigliacampo, Cotichelli, Ramini,Angeletti,Camilletti,(87’Visciano), Casagrande, Ulivello, Garbuglia, Cardelli (80’Saraceni) All. Grilli

A disp: Guerrini, Visciano, Scriboni, Colona, Saraceni, Petrini, Araujo

Porto d'Ascoli: Capriotti, Cafini, Mannocchi, Angelini, Grossetti,Oddi,Leopardi,(75’Troiani), Biancucci, Cacciatori, Di Lorenzo (53’Pelliconi), Schiavi (70’Valori)

A disp.: Piunti, Virgili, Tarli, Corradetti, Valori, Troiani, Pelliccioni. All. Filippini.

Arbitro Sig. Bonci di Pesaro

Assistenti: Sig. Forconi di An e Sig. Errico di An

Marcatori : 21’Ulivello(L)(rigore), 31’Ramini(L), 77’ Troiani(P), 85’Biancucci(P)

Lunedì 9 settembre 2013

© Riproduzione riservata

864 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: