La Fileni Bpa lancia la sfida a Barcellona

Ultimi articoli
Newsletter

Jesi | lo sponsor baldi: «orgogliosi di essere al fianco dell'aurora basket»

La Fileni Bpa lancia la sfida a Barcellona

«Con la determinazione che vediamo in queste ore in allenamento, potremo anche sovvertire i pronostici» sostiene L'A.U. Altero Lardinelli

Redazione Online

Coach Coen
Coach Coen

Sono giornate di preparazione intensa per la Fileni BPA, in vista dell’incontro di domenica prossima con Barcellona Pozzo di Gotto. Al PalaTriccoli la formazione di coach Coen ospiterà la favorita del campionato. “Un incontro impegnativo con un roster che conta almeno 8 giocatori di primissima fascia" afferma l’AU Altero Lardinelli, che non rinuncia però a guardare a questo appuntamento con salutare ottimismo. “L’obiettivo della Sigma di Perdichizzi è la promozione e i due punti che la separano da Brescia, in testa alla classifica, lasciano aperti ampi margini di rimonta. I presupposti da cui è partita la Fileni Bpa sono stati molto diversi e le prospettive meno ambiziose. Ciò non toglie che lo spirito con cui scenderemo in campo sarà quello di chi vuole portare a casa punti e recuperare la sconfitta di domenica scorsa a Casale Monferrato. Con la determinazione che vediamo in queste ore in allenamento, potremmo anche sovvertire i pronostici e, comunque, non lasceremo intentata ogni opportunità".

Entusiasmo e impegno condivisi anche da uno degli sponsor principali, Claudio Baldi, titolare dell’omonima società che fornisce consulenza in materia di marchi e brevetti ad un grandissimo numero di aziende operanti nel Centro Italia e che per l’ottavo anno ha rinnovato la sua partnership con l’Aurora Basket. Un marchio storico per la società aurorina, che compare ininterrottamente sulle divise della prima squadra, così come su quelle di tutte le giovanili. “La nostra attività professionale si muove sul terreno dell’innovazione tecnologica e commerciale - spiega Baldi - in questa prospettiva abbiamo sempre pensato che legare la nostra immagine a quella di un team sportivo di alto livello, di una società che fa della competizione la propria mission, potesse servire a far capire quanto è forte la nostra determinazione a sostenere i nostri clienti sulla strada della competitività e del successo in ambito aziendale” .

“In tutti questi anni abbiamo anche apprezzato il grande impegno dell’Aurora a favore dei giovani, che oltre ad avviarli allo sport, è capace di formarli attraverso i valori positivi propri della disciplina sportiva - ha aggiunto - Per questo ci piace gioire dei successi della prima squadra, ma non nascondiamo il nostro orgoglio nel sapere di essere al fianco dei tanti giovani atleti iscritti all’Aurora Basket, che con passione vivono questo sport”.

Venerdì 15 novembre 2013

© Riproduzione riservata

812 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: