La lettera del Presidente Pariano

Ultimi articoli
Newsletter

Fabriano | PREMIO STUDIO STUDENTI MERITEVOLI CITTà DI FABRIANO

La lettera del Presidente Pariano

Con la presente per informarVi che su iniziativa del presidente del Consiglio Comunale della Città di Fabriano è stato istituito il “Premio Studio Studenti Meritevoli Città di Fabriano” riservato agli alunni della terza classe

di Pino Pariano - Presidente Consiglio Comunale Città di Fabriano

Il presidente Pariano
Il presidente Pariano

Con la presente per informarVi che su iniziativa del Presidente del Consiglio Comunale della Città di Fabriano è stato istituito il “Premio Studio Studenti Meritevoli Città di Fabriano” riservato agli alunni della terza classe della Scuola Secondaria di primo grado.

Si è voluto istituire un premio che trascenda dalle condizioni personali e familiari dell’ alunno, già considerate da altre leggi e normative, per premiare chi davvero dimostra di eccellere nel campo dello studio. Il desiderio è quello di poter fungere da stimolo all’ impegno e allo studio. L’ auspicio è che un piccolo premio in denaro e la consegna di un attestato di merito possano essere un riconoscimento materiale e morale tale da moltiplicare l’ impegno degli studenti.

Sono convinto che se un alunno è bravo lo è indipendentemente dalle condizioni economico-sociali della famiglia e in quanto tale va premiato.

Un particolare ringraziamento va a Massimo e Alessandro Zampetti, Agenti Generali Ina-Assitalia di Fabriano, che hanno messo a disposizione la somma di € 1.500,00 da dividere in parti uguali ai 3 vincitori del premio per l’anno scolastico 2013/2014.

Tutte le informazioni inerenti il regolamento del Premio, possono essere richieste alla segreteria della scuola.

Mercoledì 6 novembre 2013

© Riproduzione riservata

872 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: