La Nef perde a Morciola al tie-break

Ultimi articoli
Newsletter

ma il primato è stato conservato

La Nef perde a Morciola al tie-break

Gli osimani in giornata negativa si devono arrendere alla Bottega Volley

Redazione Online

Prima sconfitta stagionale per gli osimani
Prima sconfitta stagionale per gli osimani

Dopo oltre due ore di gioco, la Libertas torna da Morciola con un punto in tasca, tutto sommato non da disprezzare considerando la giornata storta, ma Osimo deve riflettere sulla sua prestazione. Malissimo nei primi due set, con troppi errori e disattenzioni, poi la forza di recuperare giocando anche un buon quarto set. Nel tie-break l’abbrivio sembrava tutto per Bontempi e compagni avanti 13-9 ma incapaci di chiudere ed alla fine sconfitti 17-15.

Considerazioni finali: il lato positivo è che anche in una giornata nerissima per troppi giocatori osimani, la squadra ha avuto comunque la forza di portare a casa un punto che potevano essere tranquillamente due, ma ancora una volta c’è stata la riprova che il girone A è estremamente equilibrato ed insidioso in ogni match sia in casa che in trasferta.

La Nef, comunque, mantiene la testa della classifica con 9 punti, uno in più di Ostra Vetere, ma sabato contro la Virtus Carifano al Palabellini, ci vorrà ben altra concentrazione ed attenzione se si vuole restare in vetta.

Domenica 3 novembre 2013

© Riproduzione riservata

838 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: