Neri Marcorè nuovo testimonial delle Marche

Ultimi articoli
Newsletter

Ancona | prende il posto di dustin hoffman

Neri Marcorè nuovo testimonial delle Marche

Cambio del testimone per quanto riguarda il testimonial della Regione Marche. In una conferenza stampa tenuta oggi il presidente della Regione Marche ha annunciato che sarà Neri Marcorè a prendere il posto di Dustin Hoffman

Redazione Online

L'incontro odierno
L'incontro odierno

Cambio del testimone per quanto riguarda il testimonial della Regione Marche. In una conferenza stampa tenuta oggi il presidente della Regione Marche ha annunciato che sarà Neri Marcorè a prendere il posto di Dustin Hoffman.

«Non ha bisogno di presentazioni: abbiamo scelto Neri non solo per l’amicizia che ci lega da anni – ha affermato il presidente Spacca - ma perché siamo sicuri che il suo stile, la sua geniale ironia, il suo spirito e anche la sua storia professionale incarnino perfettamente l’anima della nostra regione. E perché ci aiuterà ad uscire dagli stereotipi che ci hanno connotato negativamente e ridotto le grandi potenzialità di questa terra. Con il turismo – secondo motore di sviluppo – proponiamo innovazione e la sua immagine potrà interpretare le tante sfumature delle Marche . Marcorè sarà un testimonial perfetto – ha proseguito Spacca - sia per interpretare l’anima che l’eclettismo di una regione plurale. Quella che propone tanti turismi da trovare in un’unica destinazione».

Giovedì 31 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

777 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: