Pari beffa per la Biagio a Tolentino

Ultimi articoli
Newsletter

finisce 3 - 3 fra tolentino e biagio nazzaro

Pari beffa per la Biagio a Tolentino

I rossoblù vanno sul 2 - 0 e si fanno rimontare, Trudo su rigore riporta in vantaggio la Biagio, ma al 94' uno sfortunato autogol di Fenucci regala il pareggio al Tolentino

Redazione Online

Trudo ancora una volta è andato a segno
Trudo ancora una volta è andato a segno

Bellissima partita al "Della Vittoria" tra Tolentino e Biagio Nazzaro. Finisce 3-3, un risultato tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo, anche se c´è tanto rammarico da parte biagiotta per quello che poteva essere e non è stato: dapprima per essersi fatti raggiungere all'inizio del secondo tempo, dopo che la Biagio era andata addirittura sul 2-0, e poi quando ormai la vittoria sembrava cosa fatta sul 3-2, per essere stati raggiunti al 94´ con un autogol.
Nella prima mezzora del primo tempo si è ancora una volta vista un'ottima Biagio, che ha saputo subito imbrigliare il Tolentino con veloci azioni e già al 7´ si registra il vantaggio rossoblù con Severini, abile a colpire di testa a centro area su azione da calcio d´angolo. Al 15´ risponde il Tolentino con Cinotti, che si presenta a tu per tu con Fratoni, il quale respinge magistralmente. Al 18´ è ancora Biagio: bella progressione di Borgognoni sulla destra, stupendo cross a centro area dove Gabrielloni, ben posizionato, insacca per il 2-0.
La gara sembrava in mano ai rossoblùi, che però da calcio d´angolo al 21´ subiscono la rete di Cinotti. A questo punto la Biagio ha lasciato le redini del gioco in mano al Tolentino, che però non produceva alcun effetto, anzi al 45´ Domenichetti poteva fare il terzo gol, ma Carnevali parava.
Al primo minuto del secondo tempo arriva come una doccia fredda il pareggio del Tolentino, complice anche la difesa che lascia completamente e colpevolmente solo da marcature Bernabei, liberissimo di tirare ed insaccare. La Biagio accusa il colpo e si lascia un pò schiacciare dal Tolentino con pericolose mischie in area. Ciononostante i rossoblù cercano di scuotersi o la fanno nel migliore dei modi al 69': con un bel contropiede la palla arriva a Severini che a centro area, prima di poter tirare, viene atterrato dal diretto difensore: sacrosanto rigore che Trudo trasforma magistralmente per il nuovo vantaggio. Poi al 94´, come già descritto, la beffa del 3-3.

Tabellini

Tolentino: Carnevali, Fede (86´ Santoni), Ruggeri F., Frinconi, Ciotti, Nicolosi, Mandorlini, Romagnoli (65´ Iori) Cinotti, Bernabei, Kakuli (81´ Bergamini) A disposizione: Brandi, Ruggeri M., Ciavaroli, Gobbi. All. Clementi.
Biagio Nazzaro: Fratoni, Magi, Severini, Frulla, Fenucci, Rossolini, Borgognoni (58´Aqulianti), Cantarini, Trudo, Gabrielloni, Domenichetti. A disposizione: Pandolfi, Sposito, Mancini, Fioretti, Persiani, Clementi. All. Gianangeli.
Arbitro: De Luca di Pesaro
Reti: 7´ Severini, 17´ Gabrielloni, 19´ Cinotti, 46´ Bernabei, 67 Trudo (rig.), 94´ aut. Fenucci.

Lunedì 11 novembre 2013

© Riproduzione riservata

818 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: