Preleva dal bancomat con una Postepay rubata, denunciato un noto pregiudicato

Ultimi articoli
Newsletter

Senigallia | la carta era stata rubata tre mesi fà

Preleva dal bancomat con una Postepay
rubata, denunciato un noto pregiudicato

I Carabinieri della Stazione di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione ed indebito utilizzo di carta di credito il noto pregiudicato tossicodipendente D. A. S., 29enne salernitano residente a Senigallia (An)

Redazione Online

Il pregiudicato ha usato il postepay rubato
Il pregiudicato ha usato il postepay rubato

I Carabinieri della Stazione di Senigallia, a conclusione di un’ attività investigativa condotta a seguito della denuncia di un furto fatta in data 17 giugno 2013 da un uomo residente a Jesi ed impiegato a Senigallia, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione ed indebito utilizzo di carta di credito il noto pregiudicato tossicodipendente D. A. S., 29enne salernitano residente a Senigallia (AN).

Infatti, l’attività investigativa, protrattasi per circa tre mesi, consentiva di appurare che l'uomo, nella serata del 17 giugno, utilizzava indebitamente la carta di credito prepagata “Postepay” asportata da ignoti al citato cittadino jesino mentre questi si trovava all’interno degli uffici in cui presta attività lavorativa a Senigallia, effettuando un prelievo di contante dal distributore automatico di una banca di Senigallia, per un importo di 200,00 euro.

L’attività investigativa dei Carabinieri veniva aiutata dalla visione ed acquisizione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell' istituto di credito. Infatti, tale riscontro consentiva ai militari di riconoscere in D. A. S., già noto, l’uomo che aveva indebitamente utilizzato la carta di credito trafugata.

Giovedì 26 settembre 2013

© Riproduzione riservata

830 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: