Presentata ufficialmente la Falconarese

Ultimi articoli
Newsletter

i biancoverdi sono ripartiti dalla seconda categoria pareggiando col pianello vallesina

Presentata ufficialmente la Falconarese

Il dg Bastianelli: «Mi aspetto umiltà e massimo impegno». Mister Carletti: «Dai ragazzi pretendo sacrifici e sudore»

di A.S.D. Falconarese

Foto di gruppo durante la cena al ristorante "da Lino"
Foto di gruppo durante la cena al ristorante "da Lino"

Alla vigilia dell’esordio casalingo a Pianello Vallesina la Falconarese ha presentato ufficialmente la rosa con cui disputerà il prossimo campionato di seconda categoria.

Tantissimi giovani, con l’età media che si aggira intorno ai venti anni ed è probabilmente la più verde dell’intero torneo. Nel corso della serata, che si è svolta presso il ristorante Country House da Lino di Agugliano, il direttore generale del club Damiano Bastianelli ha posto l’attenzione sul peso della maglia biancoverde. “Chi la indossa deve ricordare che ha sulle spalle l’eredità di 95 anni di storia – ha detto Bastianelli –. Per questo mi attendo da tutti il massimo impegno, ma allo stesso tempo rispetto nei confronti di una categoria che non conosciamo e che va affrontata con la massima umiltà”. Il tecnico Cesare Carletti punta sulla coesione del gruppo: “I risultati si ottengono quando tutti remano dalla stessa parte – ha detto l’esperto allenatore jesino –. Dai ragazzi pretendo sacrifici e sudore, ma dietro ci deve essere la giusta passione. I giorni degli allenamenti devono essere i giorni più belli della settimana”. Anche il confermatissimo direttore sportivo Simone Rosi si è detto soddisfatto dell’organico allestito. “Ci mancano giusto un paio di pedine per completare. Stiamo valutando un centrocampista e un attaccante per puntellare questi due reparti”. Nel corso della presentazione è stato presentato anche lo sponsor Cantarini soluzioni Assicurative. Mauro Cantarini oltre all’investimento economico svolgerà un importante ruolo di coordinatore nell’ambizioso progetto che punta ad avvicinare i settori giovanili di alcune importanti società della provincia.

Ecco la rosa. Tra parentesi i ruoli in campo. Sgayer (P), Lettieri (P), Cesini (D), Ripanti (D), Postacchini (D), Pambianchi (D), Di Noto (D), Barchiesi (D), Gabban (D), Spoletini (D), Corinaldesi (D), Turchi (C), Agostinelli (C), Cipriani (C), Medici (C), Gagliardini (C), Omenetti (C), Cingolani (C), Scarponi (A), Spina (A), Graziosi (A), Saltari (A). Allenatore: Cesare Carletti. Preparatore dei portieri: Mirko Riccini. Massaggiatore: Michele Tani.

Venerdì 13 settembre 2013

© Riproduzione riservata

863 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: