Raffica di controlli e denunce nel finesettimana

Ultimi articoli
Newsletter

Ancona | da parte della polizia

Raffica di controlli e denunce nel finesettimana

Continua, senza sosta, l'attività di controllo del territorio dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona diretto dal V.Q.A. Cinzia Nicolini

Redazione Online

Diversi controlli della polizia
Diversi controlli della polizia

Continua, senza sosta, l'attività di controllo del territorio dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona diretto dal V.Q.A. Cinzia Nicolini.

Nel fine settimana gli Agenti delle Volanti, in collaborazione con la Polizia Municipale di Ancona, hanno eseguito numerosi controlli ai locali pubblici e circoli privati del centro cittadino identificando centinaia di mezzi e persone.

In uno di detti circoli sono state riscontrate alcune irregolarità che saranno oggetto di successive contestazioni amministrative.

Durante la notte tra sabato e domenica i controlli sono stati effettuati anche presso l'ospedale regionale Umberto I°. Nell'occasione sono stati rintracciati ed accompagnati in Questura due soggetti residenti a Roma con precedenti per reati contro il patrimonio che sono stati denunciati perchè contravventori al Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Ancona il 4 novembre u.s.. 

Questa mattina, verso le ore 9.40, in Via Vallemiano, gli Agenti delle Volanti hanno proceduto, unitamente ai colleghi della Polizia Stradale, al controllo di un anconetano di 38 anni, tossicodipendente, il quale si era allontanato da largo Cappelli a bordo di un ciclomotore in stato confusionale derivante, verosimilmente, dall'assunzione di sostanze stupefacenti. 

Nell'occasione il giovane è stato denunciato ai sensi dell'art. 187 del C.d.S. per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati alla individuazione di sostanze stupefacenti nel sangue e sanzionato per il mancato uso del casco durante la guida del ciclomotore che è stato sequestrato.

Lunedì 18 novembre 2013

© Riproduzione riservata

824 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: