Robur, prima in casa è subito derby

Ultimi articoli
Newsletter

Osimo | Prima partita casalinga della stagione contro la Pisaurum 2000 Basket Pesaro

Robur, prima in casa è subito derby

Comincia l’avventura casalinga della Robur nel campionato di Dnc. Domenica i ragazzi di coach Francesco Francioni faranno il loro esordio tra le mura amiche del PalaBaldinelli

di G.S. Robur Basket

Pronti per l'esordio casalingo in casa Robur
Pronti per l'esordio casalingo in casa Robur

Comincia l’avventura casalinga della Robur nel campionato di DNC. Domenica i ragazzi di coach Francesco Francioni faranno il loro esordio tra le mura amiche del PalaBaldinelli. Ma sarà subito derby. L’avversaria di turno sarà la Pisaurum 2000 Basket Pesaro, una squadra pericolosa che ha cominciato bene battendo Gubbio per 71-57. «Un test importante contro una compagine completa e che ha in rosa giocatori di categoria superiore, come Andrea Maggiotto e Riccardo Casagrande» – ha precisato lo stesso coach Francesco Francioni mettendo in guardia i suoi – «Sicuramente sarà una partita in cui prestare molta attenzione».

In casa Robur tolto Emanuele Ausili che si sta riprendendo dall’infortunio della scorsa stagione, saranno tutti a disposizione dell’allenatore roburino.

Palla a due Domenica 13 Ottobre alle ore 18,15 al PalaBaldinelli di Osimo. Dirigono l’incontro i signori Mattioli Francesco di Potenza Picena (MC) e Paciaroni Moreno di Ancona.

Venerdì 11 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

814 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: