Seconda sconfitta interna per la Vigor

Ultimi articoli
Newsletter

Senigallia | tanti applausi ma zero punti per i ragazzi di mister trillini

Seconda sconfitta interna per la Vigor

Dopo la Sambenedettese, anche il Portorecanati passa al Bianchelli

Redazione Online

La Vigor è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato
La Vigor è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato

Tanti applausi, ma zero punti. Seconda sconfitta su due incontri disputati al Bianchelli per la Vigor Senigallia: dopo la Samb, a passare è il Portorecanati di Matteo Possanzini per 2 a 0. I rossoblù giocano alla grande per 65', creando almeno tre palle gol nitide, ma alla prima vera occasione ospite subiscono lo svantaggio e nel finale, nel tentativo di rimontare, con le energie al lumicino (tanti crampi ma cambi esauriti) subiscono anche il raddoppio che vale il kappao.

La partita. Il neoacquisto Boccolini, dentro subito dall'inizio, potrebbe debuttare con un gol, ma spara troppo debole su Palmieri dopo una bella fuga. Vigor ancora pericolosa con Olivi e Battisti nel cuore della frazione, mentre gli ospiti soffrono e non si fanno vedere quasi mai nella metà campo avversaria. Nella ripresa la Vigor parte come aveva finito: all'attacco. Ci provano Spezie, Zandri e Pesaresi, ma imprecisione e bravura di Palmieri negano l'1 a 0. A metà secondo tempo una traversa per parte: Emanuele Gasparini fa tremare Moscatelli, dalla parte opposta è il neontrato Scarpini (all'esordio in prima squadra) a far tremare il legno con un gran tiro dalla distanza. Al 28' il bivio: Caporaletti scappa sulla sinistra, sguarnita da Olivi (crampi), mette un pallone per Pandolfi che da due passi insacca. La Vigor è stanca e non riesce a reagire. Davide Gasparini infligge il colpo letale con un tiro cross che si tramuta in beffa per Moscatelli.

In pieno recupero, altro legno di Pesaresi (traversa). Finisce 0-2. Alla Vigor tanti applausi, al Portorecanati i 3 punti. Il rammarico misto a rabbia per i senigalliesi di mister Trillini è grande.

Tabellini

Vigor Senigallia: Moscatelli, Zandri, Mistura, Giraldi (29’ Spezie), S.Gregorini, Siena (69' Scarpini), Carboni, Olivi, Boccolini (46' Mucaj), Battisti, Pesaresi. All. Trillini.

Portorecanati: Palmieri, Palazzetti, Giovagnoli, M.Santoni, Cento, Marcelletti (85' Rombini), Strano, E.Gasparini, Caporaletti (75’ D.Gasparini), Pandolfi, Leonardi (59' E.Santoni). All. Possanzini.

Arbitro: Pistarelli di Fermo.

Reti: 73' Pandolfi, 84' D.Gasparini.

Note: Spettatori 400 circa.

Lunedì 23 settembre 2013

© Riproduzione riservata

801 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: