Truffe agli anziani, la polizia darà consigli all'uscita delle chiese

Ultimi articoli
Newsletter

Ancona | aiuto per gli anziani

Truffe agli anziani, la polizia
darà consigli all'uscita delle chiese

Un’altra iniziativa della Polizia di Stato contro truffe e furti rivolta a tutti i cittadini con particolare riferimento agli anziani

Redazione Online

Un aiuto per i cittadini
Un aiuto per i cittadini

Un’altra iniziativa della Polizia di Stato contro truffe e furti rivolta a tutti i cittadini con particolare riferimento agli anziani.

Su input del Prefetto di Ancona Pironti, che fin dal suo insediamento nel capoluogo dorico aveva posto particolare attenzione nei confronti delle “cd” fasce deboli anche in relazione ai reati contro il patrimonio, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico diretto dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, ha messo in agenda una serie di incontri con la cittadinanza che saranno effettuati nelle chiese anconetane.

L’iniziativa, accolta con entusiasmo dall’Arcivescovo S.E. Edoardo Menichelli, che nel compiacersi per il progetto ha commentato “fare il bene porta altro bene”, partirà nel pomeriggio di Sabato 16 p.v. presso la chiesa Salesiani di C.so C. Alberto, S.S. Crocifisso di Via Vasari e Maria SS. Madre di Dio di Via Metauro.

I Poliziotti, alla fine della messa, interverranno fornendo alcuni pratici consigli su come difendersi da ladri e truffatori facendo leva sulla maggiore attenzione degli astanti in quanto raccolti nel luogo sacro.

Giovedì 14 novembre 2013

© Riproduzione riservata

870 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: