Ubriaco alla guida con un tasso di 2,15 g/l

Ultimi articoli
Newsletter

Camerano | ier sera in zona ikea

Ubriaco alla guida con un tasso di 2,15 g/l

Alle ore 22,30 circa, i militari della locale Stazione, nel corso di un posto di blocco nella frazione Aspio, all’altezza dell’Ikea, intercettavano e procedevano al fermo e controllo dell’autovettura Volkswagen Passat condotta da S.P

Redazione Online

Fermato dai carabinieri
Fermato dai carabinieri

Alle ore 22,30 circa, i militari della locale Stazione, nel corso di un posto di blocco nella frazione Aspio, all’altezza dell’IKEA, intercettavano e procedevano al fermo e controllo dell’autovettura Volkswagen Passat di colore grigia risultata di proprietà e condotta da un individuo sconosciuto identificato per S.P., 55enne nato ad Ancona, residente a Sirolo (AN), incensurato.

L'uomo si mostrava da subito con atteggiamento confuso e imbarazzato insospettendo i carabinieri su un abuso di alcol. Pertanto il guidatore veniva sottoposto ad accertamento alcolemico con esito positivo riscontrando il valore illegale di g/l 2,15.

Pertanto, al termine delle formalità di rito, l'operaio veniva deferito in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per: “Guida in Stato di Ebbrezza Alcolica” con contestauale ritiro della patente di guida ed invio alla Prefettura – U.T.G. di Ancona, nonché sequestro amministrativo del veicolo consegnato in custodia a ditta convenzionata.

Sabato 19 ottobre 2013

© Riproduzione riservata

963 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: