Viaggiava con il contrassegno dell'assicurazione abilmente contraffatto, nei guai un pensionato

Ultimi articoli
Newsletter

Osimo | durante un controllo di routine

Viaggiava con il contrassegno dell'assicurazione
abilmente contraffatto, nei guai un pensionato

Alle ore 11:30 circa, nel corso di un posto di blocco operato nella frazione osimana di San Paterniano, i militari della Stazione di Agugliano procedevano al fermo e controllo dell’autovettura Citroen Xsara di colore grigia

Redazione Online

Fermato l'uomo dai carabinieri
Fermato l'uomo dai carabinieri

Alle ore 11:30 circa, nel corso di un posto di blocco operato nella frazione osimana di San Paterniano, i militari della Stazione di Agugliano procedevano al fermo e controllo dell’autovettura Citroen Xsara di colore grigia, condotta da T.M., nato a Chieti, 62 anni, residente a Potenza Picena, coniugato, pensionato, incensurato. Nel corso del controllo della documentazione del veicolo, emegeva che il contrassegno assicurativo era palesemente falso e quindi sottoposto a sequestro.

Pertanto l’anziano conducente veniva denunciato in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per il reato di: “Uso di atto falso – art. 489 del C.P.”, nonché contravvenzionato per le violazioni al Codice della Strada, a norma dell’art. 193/2° e 4° bis del C.d.S. per omessa copertura assicurativa e conseguente sequestro amministrativo del veicolo, nonché ritiro della patente di guida.

Sabato 23 novembre 2013

© Riproduzione riservata

1005 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: